iPhone 8 con ricarica wireless sempre più realtà

iPhone 8 con ricarica wireless

L’attesissimo iPhone di ottava generazione – o secondo recenti rumors meglio chiamato iPhone X -, quello che l’importante casa produttrice Apple si appresterebbe a commercializzare in autunno in vista del suo decimo anniversario dalla nascita del melafonino, potrebbe essere caratterizzato da un’innovativa tecnologia di ricarica wireless, senza la presenza di alcun filo.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dai colleghi del sito 9to5Mac, il produttore californiano ora rientra tra i membri del consorzio Wireless Power e questo rafforzerebbe ulteriormente i rumor sul nuovo iPhone top di gamma, quello con pannello senza cornici, che si potrà ricaricare tramite la tecnologia di ricarica wireless. Siamo tuttavia davanti ad una novità importante che potrebbe far lievitare e non di poco il prezzo dell’iPhone di ottava generazione, un qualcosa che sicuramente non farà felici i consumatori e che graverà sulle proprie tasche.

Come già riportato nei giorni dal sito Fast Company, l’iPhone 8 potrebbe essere il dispositivo più costoso della storia di Cupertino, superando addirittura i 1000 dollari per quanto riguarda la versione standard. Il pannello OLED che dovrebbe caratterizzarlo potrebbe costare all’azienda californiana il doppio degli schermi LCD utilizzati negli attuali iPhone presenti in commercio.

Be the first to comment on "iPhone 8 con ricarica wireless sempre più realtà"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*